Metti fine ai tuoi problemi IT ora!

MAP fornisce supporto IT e servizi di consulenza tecnologica progettati per garantire che la tua azienda rimanga operativa.

Offriamo consulenza IT, supporto IT, servizi IT gestiti, help desk e supporto desktop, gestione dei progetti, ripristino di emergenza e altro ancora.

Le nostre solide relazioni con i principali fornitori del settore e fornitori di soluzioni garantiscono i prezzi più competitivi su hardware e software, oltre a trovare sempre la soluzione giusta per soddisfare le vostre esigenze uniche.

Consulenza informatica

Una gamma completa di servizi di consulenza IT è disponibile per soddisfare le tue esigenze specializzate, dall'aiutarti a trovare risposte alle domande di routine sulla tecnologia fino alla completa pianificazione tecnologica. Offriamo valutazioni dello stato della rete, consulenza sulla continuità aziendale, assistenza per l'approvvigionamento di hardware e software e molto altro - insieme a riunioni di strategia IT in corso per garantire il successo delle vostre soluzioni e la vostra totale tranquillità.

Supporto IT e servizi gestiti

Passa al supporto IT totale e alla gestione dell'ambiente IT con i Managed Services di MAP. Il nostro programma di servizi gestiti comprende il monitoraggio continuo delle prestazioni, il monitoraggio della rete 24/7/365, il ripristino di emergenza e la manutenzione preventiva. Il programma di servizi gestiti di MAP anticipa i problemi prima che si verifichino, consentendoci di fornire un servizio proattivo all'utente che riduce al minimo i tempi di fermo e consente di risparmiare denaro.

Help desk e supporto desktop

Il nostro personale di Help Desk e supporto desktop è disponibile per fornire assistenza con il supporto quotidiano dell'utente finale per problemi IT generali, domande e risoluzione dei problemi, tra cui:

Rimozione di virus, spyware e malware
Problemi di stampa e connettività
Problemi di connessione a Blackberry, Android e iPhone
Recupero della password

Elimina la necessità per il tuo personale di rispondere ai problemi degli utenti finali aggiungendo il nostro team di Help Desk e supporto desktop alla tua attività.

Gestione di progetto

Un'introduzione a livello di sistema, un aggiornamento del software o una nuova implementazione possono creare scompiglio nella tua azienda se tutti gli elementi cruciali non vengono attentamente considerati e gestiti in modo efficiente. MAP aiuta a gestire questi progetti in modo che tu possa riposare facilmente sapendo che la tua tecnologia viene curata.

Progettazione di database

Molte aziende hanno la necessità di progettare applicazioni e database personalizzati, per mantenere le loro operazioni senza intoppi e mantenere il proprio vantaggio competitivo. MAP offre la progettazione di database personalizzati e il supporto continuo di questi database con consulenti IT senior.

Consulenza per data center

Siamo esperti nella progettazione e nell'implementazione del data center e possiamo aiutare a determinare tutti gli aspetti e i requisiti, inclusi dimensioni / layout fisico del data center, requisiti di alimentazione del data center e esigenze di raffreddamento del data center.

Re-stack, rilocazione e aggiornamenti della tecnologia

La MAP ti aiuterà a pianificare ed eseguire strategie, che vanno dall'organizzazione del server e l'ottimizzazione alla progettazione della tua infrastruttura di cablaggio.

Continuità aziendale e ripristino di emergenza

Siamo in grado di progettare e implementare sistemi di continuità aziendale, per mantenere la tua attività operativa durante un evento dirompente. La continuità aziendale include la capacità di comunicare e servire i clienti anche se tu e il tuo personale non siete in grado di mettervi al lavoro.